Slide

IL NOSTRO SHOWROOM

La nostra azienda, fondata alla fine degli anni 60, prosegue nel tempo offrendo la massima qualità, professionalità e innovazione sul settore del mobile.

I NOSTRI SERVIZI

Progettazione

Il nostro Interior Designer soddisferà le richieste del cliente realizzando un progetto innovativo e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza

 

Servizio di Sopralluogo

Tale servizio avviene mediante la visione dell’ambiente al fine di concretizzare la miglior soluzione possibile

 

Consegna e Posa in opera

Questa fase verrà effettuata da un nostro personale qualificato, con verifica finale per garantire la massima funzionalità e affidabilità del prodotto

 

AMBIENTI

CUCINE

Nel nostro showroom potrete trovare diverse tipologie di cucine tra cui scegliere, contando su marchi quali: Torchetti e Armony.

Il design innovativo e funzionale permette alle cucine esposte da noi di essere pratiche e adattabili a qualsiasi ambiente, dando così, una scelta di stile senza paragoni ai nostri clienti.

DIVANI

Se desideri un divano comfortevole ma allo stesso tempo elegante, che si abbini perfettamente al tuo soggiorno, non hai altra scelta che i divani che vedrai nel nostro showroom.

I nostri divani vantano una manifattura artigianale che li rende unici nel loro genere. Goditi il tuo relax con stile!

LIVING ROOM

Il soggiorno, quando si entra in una casa, è la prima cosa che si nota; non trascurarlo, dagli valore con l’arredamento minimal che ti offriamo nelle nostre soluzioni per i tuoi interni.

Il tuo mondo, arredato in modo raffinato, a portata di mano con Lacava Arredamenti.

CONTATTI

Ss 107 (Località La Coni), 88833 Caccuri KR

Orari

Lunedì: Chiuso

Dal Martedì al Sabato: 8:30/13:00 – 16:00/20:00

Domenica: Chiuso

Tel: (+39) 388 187 0032
Email: info@lacavaarredamenti.it

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.